Clienti – modifica

Passo 1: Accedere alla sezione “Clienti”

Dal menu laterale, seleziona la voce Clienti. Questo aprirà la schermata con la Lista dei clienti. Identificare il cliente che si intende modificare e cliccare su Apri

Passo 2: Modificare il cliente esistente

Dopo aver cliccato su apri si entrerà nella pagina di dettaglio del cliente dove sarà possibile aprire il popup di modifica cliccando su Modifica

Passo 3: Inserire i dati del Cliente

Compila i campi richiesti:

  • Nome – Rag. Sociale: Inserisci il nome o la ragione sociale del cliente.
  • Codice: Inserisci un codice identificativo per il cliente.
  • Referente: Inserisci il nome del referente del cliente.
  • Indirizzo: Inserisci l’indirizzo del cliente.
  • Città: Inserisci la città in cui si trova il cliente.
  • CAP: Inserisci il codice di avviamento postale (CAP).
  • Provincia: Inserisci la sigla della provincia.
  • Stato: Inserisci il paese.
  • Email: Inserisci l’indirizzo email del cliente.
  • Telefono: Inserisci il numero di telefono del cliente.

Dopo aver inserito tutte le informazioni, clicca su Aggiorna per salvare i dati o su Annulla per annullare l’operazione.

Altre funzioni disponibili

  • Attiva – Disattiva: permette di utilizzare l’anagrafica per la creazione di interventi se impostata su Attiva, altrimenti non sarà utilizzabile se impostata su Disattiva
  • Elimina: elimina l’anagrafica e tutti gli elementi correlati (sedi, equipaggiamenti, interventi)

Se hai bisogno di ulteriore supporto visita la nostra sezione Contatti