Passo 1: Accedere alla sezione “Clienti”
Dal menu laterale, seleziona la voce Clienti. Questo aprirà la schermata con la Lista dei clienti. Identificare il cliente che si intende modificare e cliccare su Apri

Passo 2: Modificare il cliente esistente
Dopo aver cliccato su apri si entrerà nella pagina di dettaglio del cliente dove sarà possibile aprire il popup di modifica cliccando su Modifica

Passo 3: Inserire i dati del Cliente
Compila i campi richiesti:
- Nome – Rag. Sociale: Inserisci il nome o la ragione sociale del cliente.
- Codice: Inserisci un codice identificativo per il cliente.
- Referente: Inserisci il nome del referente del cliente.
- Indirizzo: Inserisci l’indirizzo del cliente.
- Città: Inserisci la città in cui si trova il cliente.
- CAP: Inserisci il codice di avviamento postale (CAP).
- Provincia: Inserisci la sigla della provincia.
- Stato: Inserisci il paese.
- Email: Inserisci l’indirizzo email del cliente.
- Telefono: Inserisci il numero di telefono del cliente.
Dopo aver inserito tutte le informazioni, clicca su Aggiorna per salvare i dati o su Annulla per annullare l’operazione.
Altre funzioni disponibili
- Attiva – Disattiva: permette di utilizzare l’anagrafica per la creazione di interventi se impostata su Attiva, altrimenti non sarà utilizzabile se impostata su Disattiva
- Elimina: elimina l’anagrafica e tutti gli elementi correlati (sedi, equipaggiamenti, interventi)
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