Creazione di una nuova sede
Passo 1: Accedere alla sezione “Clienti”
Dal menu laterale, seleziona la voce Clienti. Questo aprirà la schermata con la Lista dei clienti. Identificare il cliente che si intende modificare e cliccare su Apri

Passo 2: Box “Altre sedi”
Clicca sul pulsante + Aggiungi in basso a destra del box relativo alle sedi clienti. Verrà visualizzata una finestra pop-up per l’inserimento dei dati della sede.


Passo 3: Inserire i dati della sede
Compila i campi richiesti:
- Riferimento: Nome per identificare la sede.
- Indirizzo: Inserisci l’indirizzo della sede.
- Città: Inserisci la città in cui si trova la sede.
- CAP: Inserisci il codice di avviamento postale (CAP).
- Provincia: Inserisci la sigla della provincia.
- Stato: Inserisci il paese.
- Email: Inserisci l’indirizzo email della sede.
- Telefono: Inserisci il numero di telefono della sede.
Dopo aver inserito tutte le informazioni, clicca su Aggiungi per salvare i dati o su Annulla per annullare l’operazione.
Passo 4: Conferma della creazione della sede
Se l’inserimento è avvenuto correttamente, apparirà una notifica verde in alto con il messaggio Sede creata con successo.

Modifica di una sede esistente
Passo 1: Selezionare la sede da modificare
Dal box “Altre sedi” identificare la sede da modificare e cliccare sul pulsante Apri

Passo 2: Pupup di modifica ed altre azioni
Il click sulla sede apre il popup di modifica dove è possibile aggiornare i dati della sede e salvarli con il pulsante Aggiorna

Altre funzioni disponibili
- Attiva – Disattiva: permette di utilizzare la sede per la creazione di interventi se impostata su Attiva, altrimenti non sarà utilizzabile se impostata su Disattiva
- Elimina: rimuove la sede ed i riferimenti negli interventi, è possibile riassegnare gli interventi della sede ad una diversa altra sede attiva in fase di eliminazione.
Se hai bisogno di ulteriore supporto visita la nostra sezione Contatti