Clienti – creazione

Passo 1: Accedere alla sezione “Clienti”

Dal menu laterale, seleziona la voce Clienti. Questo aprirà la schermata con la Lista dei clienti.

Passo 2: Aggiungere un nuovo cliente

Clicca sul pulsante + Aggiungi in basso a destra nella schermata della lista dei clienti. Verrà visualizzata una finestra pop-up per l’inserimento dei dati del cliente.

Passo 3: Inserire i dati del Cliente

Compila i campi richiesti:

  • Nome – Rag. Sociale: Inserisci il nome o la ragione sociale del cliente.
  • Codice: Inserisci un codice identificativo per il cliente.
  • Referente: Inserisci il nome del referente del cliente.
  • Indirizzo: Inserisci l’indirizzo del cliente.
  • Città: Inserisci la città in cui si trova il cliente.
  • CAP: Inserisci il codice di avviamento postale (CAP).
  • Provincia: Inserisci la sigla della provincia.
  • Stato: Inserisci il paese.
  • Email: Inserisci l’indirizzo email del cliente.
  • Telefono: Inserisci il numero di telefono del cliente.

Dopo aver inserito tutte le informazioni, clicca su Aggiungi per salvare i dati o su Annulla per annullare l’operazione.

Passo 4: Conferma della creazione del cliente

Se l’inserimento è avvenuto correttamente, apparirà una notifica verde in alto con il messaggio Cliente creato con successo.

Se hai bisogno di ulteriore supporto visita la nostra sezione Contatti