iNTERV dispone di due diversi calendari per la visualizzazione di Interventi ed Appuntamenti. Il calendario è una funzione molto utile per avere in un singolo colpo d’occhio la situazione di operatori, team ed un rapido sguardo di insieme sugli impegni.
La sezione Calendario per default mostrerà il calendario degli interventi, è possibile variare il calendario associato alla voce di menu dalla pagina Profilo.
Il calendario interventi è filtrabile per operatore e team, mentre il calendario appuntamenti è filtrabile per modulo appuntamenti.
Consulta la guida sulla gestione del profilo per maggiori informazioni.
Sezione calendario
Dal menu laterale, seleziona la voce Calendario. Questo aprirà la schermata con il calendario in visualizzazione mensile su Desktop e in visualizzazione giornaliera dai dispositivi mobili.

Da Desktop è possibile variare la tipologia di visualizzazione agendo sui pulsanti Settimana e Giorno. Tutti gli eventi del calendario, sia interventi che appuntamenti, sono cliccabili per vederne il dettaglio.


Nota rapida del calendario appuntamenti
Il calendario degli appuntamenti dispone di una funzionalità avanzata non presente nel calendario interventi, ovvero la nota rapida.
Cliccando in uno spazio vuoto della visualizzazione per mese o per giorno, è possibile aprire un popup di inserimento di una nota rapida.
Le note rapide si distinguono per il colore giallo di sfondo, mentre gli appuntamenti hanno colore azzurro.

Se hai bisogno di ulteriore supporto visita la nostra sezione Contatti