Termini e condizioni di utilizzo

Benvenuti su iNTERV. Utilizzando la nostra webapp e/o la nostra app mobile, accetti i seguenti termini e condizioni.

1. Accettazione dei Termini

Accedendo o utilizzando il servizio iNTERV, confermi di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Se non sei d’accordo con qualsiasi parte di questi termini, ti invitiamo a non utilizzare il nostro servizio e richiedere l’eliminazione del tuo account e di tutte le risorse ad esso collegate tramite il nostro servizio di supporto.

2. Descrizione del Servizio

iNTERV fornisce una piattaforma per la gestione degli interventi mediante una webapp (app.interv.it) e una app mobile. Il servizio può includere aggiornamenti, nuove funzionalità o strumenti, che saranno soggetti ai presenti Termini e Condizioni.

3. Limitazione di Responsabilità

iNTERV declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi ma non limitati a, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili risultanti da:

  • L’uso o l’impossibilità di usare il servizio.
  • L’accesso non autorizzato o l’alterazione delle tue trasmissioni o dati.
  • Dichiarazioni o comportamenti di terzi sul servizio.
  • Qualsiasi altra questione relativa al servizio.

4. Non Rimborso

Gli acquisti di piani a pagamento su iNTERV non sono rimborsabili. Una volta effettuato il pagamento per un piano, non saranno accettate richieste di rimborso, a meno che non sia espressamente previsto dalla legge applicabile. Ti consigliamo di valutare attentamente le caratteristiche del piano scelto prima di procedere con l’acquisto. Se sei indeciso o hai qualsiasi dubbio contatta il nostro servizio di supporto.

5. Fatturazione Elettronica

iNTERV si impegna a rispettare tutte le normative vigenti in materia di fatturazione elettronica. Gli acquisti effettuati attraverso il nostro servizio saranno soggetti alla legislazione fiscale applicabile. Nei tempi previsti dalla legge, ti verrà fornita una fattura elettronica conforme ai termini di legge.

6. Modifiche ai Termini

iNTERV si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci immediatamente dopo la pubblicazione sul nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente questi Termini per eventuali aggiornamenti. L’uso continuato del servizio dopo la pubblicazione delle modifiche implica l’accettazione dei nuovi Termini.

7. Legge Applicabile

Questi Termini e Condizioni sono regolati e interpretati secondo le leggi dello Stato Italiano, senza dare effetto a principi di conflitto di leggi.

8. Contatti

Per qualsiasi domanda riguardante questi Termini e Condizioni, puoi contattarci mediante il nostro servizio di supporto.